venerdì 22 febbraio 2013

TESTIMONIANZA: DESIDERO CONDIVIDERE SESSUALMENTE MIA MOGLIE CON UN ALTRO UOMO


elpicchio  Età:   58
dopo molti anni di matrimonio, sono sempre innamoratissimo ed attratto dalla mia consorte. Da qualche tempo ho uno strano desiderio che mi frulla per la testa, dividere le sue grazie con un altro uomo e vederla alle prese con due maschi in ogni tipo di rapporto e perchè no anche una bella doppia penetrazione. Ho provato aparlarne con lei specialmente nei momenti più intimi, purtroppo ho riscontrato una forte repulsione da parte sua.
Non ho assolutamente voglia di forzare le sue scelte , il pieno rispetto delle
sue idee e convinzioni. Mi piacerebbe che lei stessa  accettasse i miei
discorsi per ora solo discorsi senza irrigidirsi . La cosa strana è che 20 anni
fa avemmo la nostra prima ed unica esperienza di scambio di coppia. In
quell\'occasione la mia bella mogliettina si fece per bene leccare le parti
intime dal tizio  ricambiando asua volta mentre io la prendevo da dietro. Il
pensiero oggi di rivederla mentre prende in bocca il sesso di un estraneo mi
manda ai pazzi e vorrei anche dopo molti anni ripetere l\'esperiena. Lei era
pronta afarsi penetrare  infatti si era messa a 90 gradi incitando lo
sconosciuto a penetrarla. Il tizio per motivi suoi non la penetrò e lei rimase
molto male. 

Nessun commento:

Posta un commento